Calciomercato Sampdoria, si punta al ritorno di Darboe: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, aumentano le chance per il ritorno di Darboe: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, salgono le possibilità di rivedere Ebrima Darboe con la maglia blucerchiata: le ultime sul futuro del centrocampista

Tra i giocatori che hanno lasciato la Sampdoria al termine della scorsa stagione c’è Ebrima Darboe, rientrato alla Roma per fine prestito. Il centrocampista gambiano ha ben impressionato la società blucerchiata a suon di ottime prestazione nella seconda parte del campionato. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX starebbero aumentando le possibilità di rivederlo con la maglia doriana anche per il prossimo anno. Vedremo quali saranno gli ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.