Benatia rivela: «Contatti con la Sampdoria. D'Aversa farà bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benatia rivela: «Contatti con la Sampdoria. D’Aversa farà bene»

Pubblicato

su

Benatia rivela un retroscena di mercato legato alla Sampdoria prima del passaggio al Karagumruk: le sue parole anche su D’Aversa

Mehdi Benatia, approdato in estate al Karagumruk, ha rivelato alcuni retroscena di mercato con Sampdoria e Bologna che avrebbero provato a contattare il giocatore. Poi parole al miele per Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni a Sky Sport.

«Ho avuto un po’ di contatti. Ho sentito l’amico Walter Sabatini di Bologna, ho sentito la Sampdoria perché c’era D’Aversa, un allenatore che stimo molto. Mi voleva già al Parma, ho avuto un feeling incredibile con questo allenatore, è una grande persona e sono sicuro che farà bene alla Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.