Calciomercato Sampdoria, De Luca piace in Serie A: tutti gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, De Luca piace in Serie A: tutti gli scenari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca ha mercato in Serie A. Piace al Bologna ma anche alla Cremonese: tutti gli scenari

Manuel De Luca, attaccante di ritorno alla Sampdoria dal prestito al Perugia, ha attirato su di sé l’interesse di diversi club in Serie A. Con i suoi 10 gol e 3 assist in 33 partite disputate, De Luca è un ottimo investimento e il club doriano è consapevole che sarebbe una plusvalenza piena.

Prima di cederlo però punta a farlo valutare in ritiro da Marco Giampaolo. Sono due i club che, secondo La Repubblica, si sarebbero fatti avanti per De Luca: il Bologna, già interessato a Morten Thorsby, e la neo promossa Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.