Calciomercato Sampdoria: De Luca atteso a Perugia, oggi l'ufficialità
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: De Luca atteso a Perugia, oggi l’ufficialità

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Manuel De Luca sarà lontano da Genova: oggi l’ufficialità con il Perugia. Le ultime

Manuel De Luca, arrivato alla Sampdoria dopo lo svincolo dal Chievo, è pronto a partire. Il classe 98′ non farà parte dell’attacco di mister Roberto D’Aversa: Daniele Faggiano sta lavorando per ultimare il suo passaggio al Perugia.

Secondo Il Secolo XIX, De Luca raggiungerà già oggi la sua nuova destinazione. La trattativa, dopo alcuni rallentamenti solo perché gli umbri stanno dando la priorità alle cessioni, sembra alle fasi di chiusura. Attesa già oggi l’ufficialità del passaggio e il termini del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.