Calciomercato Sampdoria, si pensa al rientro di De Luca. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si pensa al rientro di De Luca: il Perugia fa muro

Pubblicato

su

Tra le tante ipotesi sul tavolo per l’attacco della Sampdoria c’è pure il ritorno dal Perugia di Manuel De Luca: le ultime

Tra le tante ipotesi per l’attacco la Sampdoria non esclude nemmeno di far rientrare dal prestito Manuel De Luca. Sebbene la volontà del club blucerchiato sia quella di lasciarlo maturare tranquillamente in Serie B, non si può escludere che sia costretta per puntellare l’attacco a disposizione di Marco Giampaolo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il rientro anticipato di De Luca con l’interruzione del prestito non avrebbe trovato molto terreno fertile nel Perugia che vorrebbe trattenere l’attaccante, su cui mister Alvini punta molto, fino alla fine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.