La Sampdoria riparte da De Luca: in Serie B può fare la differenza
Connettiti con noi

News

La Sampdoria riparte da De Luca: in Serie B può fare la differenza

Pubblicato

su

La Sampdoria deve ripartire da Manuel De Luca: in Serie B il calciatore blucerchiato può fare la differenza. I numeri

Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria, può fare la differenza in Serie B. Il blucerchiato è stato uno dei grandi assenti di questa stagione. Rimasto alla Sampdoria per volere di Marco Giampaolo, De Luca è riuscito a calcare il campo solo in due occasioni. La prima contro l’Atalanta, a seguito della quale ha dovuto fermarsi per l’infortunio al menisco. La seconda contro la Salernitana, in cui ha patito una recidiva al ginocchio. Dalla gara contro l’Udinese in poi, nel girone di ritorno, è stato sempre convocato e lasciato in panchina da Dejan Stankovic.

La priorità della Sampdoria per quanto riguarda De Luca è esclusivamente a livello fisico. L’attaccante dovrà dare certezze riguardo all’aver superato l’infortunio. Non vi sono problemi di tipo contrattuale perché il suo contratto va in scadenza nel giugno del 2025. De Luca in Serie B può essere il calciatore da cui ripartire. I suoi numeri parlano chiaro: nella stagione 2021/22 – tra le fila del Perugia – ha disputato 33 partite e siglato dieci reti. Nel campionato precedente 2020/21, con la maglia del Chievo, sei gol in 32 presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.