Infortunio De Luca, la Sampdoria pensa a Defrel: tutti gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Infortunio De Luca, la Sampdoria pensa a Defrel: tutti gli scenari possibili

Pubblicato

su

L’infortunio di De Luca cambia i piani della Sampdoria: torna in auge il nome Defrel per il mercato dei blucerchiati

Ci sono due scenari possibili in casa Sampdoria dopo l’infortunio occorso a Manuel De Luca. Il primo scenario, corollario di un esito non troppo penalizzante degli esami strumentali a cui si sottoporrà l’attaccante, è non ricorrere al mercato per sostituire De Luca. La Sampdoria potrebbe andare avanti con Francesco Caputo unica punta e Fabio Quagliarella attendendo anche il recupero pieno di Manolo Gabbiadini.

Il secondo scenario, figlio di un esito negativo e di uno stop sui cinque mesi per De Luca, è tornare sul mercato. Ma a una condizione. Per un attaccante over che entra deve per forza essere liberato un posto in lista, quindi un calciatore deve essere ceduto. Sarebbe il caso di Gregoire Defrel, nome che torna con insistenza alla ribalta sebbene abbia un ingaggio al di fuori dei parametri della Sampdoria. L’alternativa è guardare al mercato degli Under 21, per cui non ci sono vincoli numerici, ma che offre più scommesse che certezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.