Calciomercato Sampdoria: decisa la formula per Amrabat della Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: decisa la formula per Amrabat della Fiorentina

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Commisso ha deciso la formula per Amrabat. Sul centrocampista della Fiorentina anche Torino e Cagliari

Sofyan Amrabat ha un futuro già scritto. E non sarà più con la maglia della Fiorentina. Ora il dubbio è solo su quale società riuscirà a soddisfare le richieste di Rocco Commisso. Secondo La Nazione i piani del club viola sono chiari.

Per acquistarlo dal Verona, il presidente italo-statunitense ha speso 20 milioni di euro e vuole rientrare. L’ipotesi di uno scambio con il Cagliari per arrivare a Joao Pedro, resta in piedi anche se il calciatore avrebbe storto il naso per dover combattere per non retrocedere. Anche il prestito con obbligo di riscatto già fissato è un’idea valida: l’ipotesi potrebbe coinvolgere Sampdoria e il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.