Calciomercato Sampdoria: la decisione sul futuro di Colley e Murillo
Connettiti con noi

Calciomercato

Quale futuro per Colley e Murillo? La decisione della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il club ha deciso di non cedere Colley e Murillo almeno fino a gennaio. Niente stravolgimenti in difesa

L’appello di Marco Giampaolo dopo il match contro la Salernitana ha fornito gli effetti sperati: «Non possono vendere Colley il 28 agosto». La Sampdoria, infatti, ha deciso di respingere l’offerta del Maiorca e trattenere Omar Colley, considerato uno degli elementi più importanti della rosa blucerchiata.

Stessa sorte toccherà a Jeison Murillo. Il centrale colombiano è stato a lungo sul mercato, ma non sono mai arrivate proposte concrete per lui: Trabzonspor ed Elche hanno effettuato soltanto un timido sondaggio. La Sampdoria tratterà con l’ex Inter il rinnovo contrattuale fino al 2024 per spalmare l’oneroso ingaggio annuale da 1,6 milioni di euro netti. Possibile, comunque, l’addio a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.