Calciomercato Sampdoria, deciso il futuro dei prestiti: la situazione
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, deciso il futuro dei prestiti: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, deciso il futuro dei prestiti: Caprari sarà riscattato, Leris mitiga Torregrossa. La situazione

Buone indicazioni, come riporta La Repubblica, stanno arrivando dai prestiti che la Sampdoria ha fatto nella sessione estiva di mercato. Il futuro di alcuni giocatori è infatti già delineato, mentre per altri si aprono diversi scenari possibili.

Gianluca Caprari è destinato ad essere riscattato dall’Hellas Verona, la cifra è già stata stabilita. L’operazione potrebbe essere anticipata dalla formazione veneta a fronte di uno sconto. Mehdi Leris potrebbe essere usato per limitare l’esborso nei confronti di Ernesto Torregrossa. Antonino La Gumina e Manuel De Luca stanno giocando e potrebbero avere mercato: o riscatto anticipato o interruzione del prestito e cessione. Su Federico Bonazzoli pende la questione Salernitana: in caso di esclusione dal campionato tornerebbe a Genova e sarebbe sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.