Calciomercato Sampdoria, da definire il futuro di Candreva: le ultime
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, da definire il futuro di Candreva: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da definire il futuro di Candreva: le ultime sull’esterno blucerchiato che entra nell’ultimo anno di contratto

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha disputato una stagione a due volti. Fino a dicembre ha trascinato con i suoi gol e assist la squadra blucerchiata fino a raggiungere i 20 punti in classifica. Da gennaio in poi è vistosamente calato e ha alternato buone prestazioni ad alcune rivedibili.

Anche il suo futuro, come quello di tanti blucerchiati, è in forse. Il suo contratto è in scadenza nel 2024, ma la Sampdoria dovrà incontrarsi con l’esterno per fare il punto della situazione. Qualora dovessero arrivare richieste sul mercato, come riporta Il Secolo XIX, saranno attentamente valutate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.