Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Defrel: tutti gli ostacoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Defrel: tutti gli ostacoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Gregoire Defrel: tutti gli ostacoli al ritorno in blucerchiato dell’attaccante del Sassuolo

Gregoire Defrel, in scadenza a giugno 2024 con il Sassuolo, resta nel mirino della Sampdoria. Il club doriano ha già provato a riportarlo a Genova sia in chiusura della scorsa sessione di calciomercato estivo che a gennaio. L’operazione non è andata in porta e in blucerchiato è arrivato Francesco Caputo.

L’attaccante italiano sembra in orbita Lazio come vice di Ciro Immobile e quindi si torna a parlare di un possibile ritorno di Defrel, come precisa La Repubblica. Sono due gli ostacoli che frenano l’operazione: il costo del cartellino e l’alto ingaggio del calciatore. Defrel percepisce un milione di euro a stagione e l’obiettivo del club doriano è abbattere il monte ingaggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.