Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel-Sampdoria, il Sassuolo cede? Lo ha detto Dionisi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha fatto punto sull’attacco neroverde. Occhi puntati su Defrel

Alessio Dionisi ha fatto il punto sull’attacco aprendo al possibile ritorno alla Sampdoria di Gregoire Defrel: in caso di nuovo acquisto, il francese sarebbe costretto a partire. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Sassuolo in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Magari arriverà qualcuno, chi ad oggi non mi interessa, io penso allo Spezia. Per domani i convocati sono quelli che si sono allenati oggi, poi se arriverà qualcuno sarà ben accolto e avrà le qualità per star dentro a una rosa che deve crescere. Acquisti? Nessun giocatore a oggi mi potrà far cambiare idea su quelli che ci sono, il sistema si adegua alle qualità di chi c’è e se arriva qualcuno si adegua alle qualità che ci sono già».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.