Calciomercato Sampdoria, Defrel si allontana? L'ingaggio è proibitivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Defrel si allontana? L’ingaggio è proibitivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Defrel si allontana. Trattativa complicata per l’attaccante che ha un ingaggio proibitivo

La Sampdoria deve cercare, negli ultimi cinque giorni di mercato, di accontentare Marco Giampaolo. Dopo aver risolto uno dei problemi a centrocampo, sebbene il tecnico vorrebbe un altro centrocampista più congeniale alla sua idea di gioco, c’è urgenza di chiudere per un attaccante.

La pista che porta a Gregoire Defrel si sta raffreddando per più di un motivo, come riporta Il Secolo XIX. Il primo è legato al Sassuolo che vede in Defrel una pedina importante. Alessio Dionisi lo ha infatti quasi sempre schierato, anche se solo in sette occasioni dall’inizio. Il secondo è legato all’ingaggio dell’attaccante che è oltre quanto la Sampdoria possa permettersi a maggior ragione dopo aver fatto uno strappo alla regola con Stefano Sensi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.