Delle Monache Sampdoria, il Pescara detta le condizioni: cifre e bonus
Connettiti con noi

Calciomercato

Delle Monache-Sampdoria, il Pescara detta le condizioni: cifre e bonus

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: blucerchiati in pressing per Delle Monache. Le condizioni dettate dal Pescara per il classe 2005

Prosegue senza sosta la telenovela legata al futuro di Marco Delle Monache. L’esterno offensivo classe 2005, distintosi con la maglia del Pescara, ha attirato l’attenzione di numerose società italiane: Sampdoria, Fiorentina, Juventus, Sassuolo e Roma.

Come riportato da pescarasport24.it, il club abruzzese ha già dettato le condizioni per un’eventuale cessione del talento: serviranno tra i 2 e i 4 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita per vendere Delle Monache. Da non escludere la possibilità che il calciatore resti in prestito al Pescara per un’altra stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.