Calciomercato Sampdoria, Depaoli verso l'addio? La decisione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Depaoli verso l’addio? La decisione del club blucerchiato

Pubblicato

su

La Sampdoria deve fare i conti con la lista da consegnare: tre terzini a destra son troppi. Depaoli sacrificabile?

La Sampdoria deve fare i conti con la lista da consegnare entro la fine del calciomercato: tre terzini a destra son troppi. Tenendo conto che Andrea Conti, ora non in lista, sta rientrando dall’infortunio e sarà presto a disposizione di Marco Giampaolo, bisognerà fare delle scelte.

Il più sacrificabile, perché ha mercato, è Fabio Depaoli. Il tempo stringe e la Sampdoria deve riallacciare i contatti con Verona e Salernitana che si erano fatte avanti per il terzino blucerchiato. Se non si pervenisse alla cessione per formare la lista si dovrà tenere fuori qualche elemento ed è una scelta “antipatica” che la Sampdoria preferirebbe evitare di dover fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.