Calciomercato Sampdoria: Depaoli nel mirino dell'Empoli. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Depaoli nel mirino di un club di A. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Il destino di Fabio Depaoli è ancora da scrivere: il terzino della Sampdoria non verrà riscattato dal Benevento e l’Empoli lo mette già nel mirino

Il destino di Fabio Depaoli potrebbe essere ancora lontano dalla Sampdoria. Il terzino, dopo l’infelice parentesi all’Atalanta, difficilmente verrà riscattato dal Benevento dopo la recente retrocessione. Il difensore potrebbe quindi tornare a Genova ma senza disfare le valigie.

Secondo La Nazione, infatti, il neopromosso Empoli avrebbe già messo nel mirino il calciatore classe 1997. Il club toscano è alla ricerca di un sostituto al partente Stefano Sabelli e potrebbe presto intavolare una trattativa con la società blucerchiata per il terzino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.