Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ora è ufficiale: depositato il contratto di Aboosah

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: depositato il contratto del classe 2002 Aboosah. Il trasferimento in blucerchiato è ora ufficiale

Adesso è ufficiale: Jacob Aboosah è un nuovo calciatore della Sampdoria. È stato depositato ufficialmente in Lega il contratto del centrocampista ghanese classe 2002, che si trasferisce così in blucerchiato a titolo definitivo dall’Eurafrica FC.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, il giovane calciatore è attualmente in attesa del visto e nei prossimi giorni approderà a Genova per sostenere le visite mediche e mettersi a disposizione della Primavera di Felice Tufano. Aboosah verrà valutato settimanalmente anche dal tecnico della prima squadra Marco Giampaolo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.