Calciomercato Sampdoria, destino simile per Bahlouli e Rocha. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, destino simile per Bahlouli e Rocha. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, destino simile per Bahlouli e Rocha. I due dovrebbero partire per il ritiro, ma la cessione (in prestito o definitiva) è nell’aria

Tra giocatori in bilico e sicuri di restare alla Sampdoria ci sono anche alcuni blucerchiati che, sicuramente, saranno ceduti. La rosa a disposizione di Roberto D’Aversa è eccessivamente ampia e va fatto spazio. Tra questi i più gettonati sono, come riporta La Repubblica, Jeison Murillo, Kaique Rocha e Mohamed Bahlouli.

Il primo, di rientro dal Celta Vigo, verrà girato nuovamente in Spagna (c’è il Valencia in pressing). Il secondo, rimasto nel giro della prima squadra ma mai impegnato da Claudio Ranieri, verrà mandato a farsi le ossa probabilmente in Serie B. Il francese rischia di non essere ancora pronto per la Serie A e sarà necessario trovargli una collocazione, non facile dato l’ingaggio alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.