Calciomercato Sampdoria, i dettagli dell'operazione legata ad Ebenezer Akinsanmiro - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, i dettagli dell’operazione legata ad Ebenezer Akinsanmiro

Pubblicato

su

La Sampdoria ha preso un nuovo centrocampista dall’Inter sul calciomercato, tutte le info sul trasferimento di Ebenezer Akinsanmiro

Il ds Accardi ha messo a segno il suo primo colpo in entrata sul calciomercato dal suo arrivo a Genova. Si tratta di Ebenezer Akinsanmiro un giovane talento classe ’04 che si è messo in mostra segnando molte reti nonostante giochi da mezzala.

I blucerchiati avrebbero preso in prestito il giovane talento con un blitz e, stando alle parole di Nico Schira, stanno provando ad inserire una clausola per riscattare il giocatore, ma l’Inter, nel caso, vorrebbe il controriscatto. Si attendono quindi gli ultimi dettagli, ma l’arrivo del giocatore nel capoluogo ligure è imminente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.