Calciomercato Sampdoria: Di Nardo verso la risoluzione del contratto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Di Nardo verso la risoluzione del contratto

Pubblicato

su

L’attaccante classe ’98 piace in Serie B: su tutti è forte l’interessamento di Pordenone e Cittadella. Si tratta per la rescissione

Il calciomercato della Sampdoria è vivo in entrata e in uscita. Potrebbe infatti concludersi l’avventura di Antonio Di Nardo in blucerchiato. Gli agenti dell’attaccante classe ’98, come riportato da TuttoMercatoWeb, starebbero infatti trattando per la risoluzione del contratto.

Non mancano gli apprezzamenti per la punta, arrivata a Genova nell’estate 2015 in Primavera ma rimasta in Liguria pochissimo, essendo stata girata continuamente in prestito. Su tutti spiccano Pordenone e Cittadella, che potrebbero far partire un testa a testa per accaparrarsi le prestazioni sportive del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.