Sampdoria, Di Stefano migliora: ipotesi prestito per l'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Di Stefano migliora: ipotesi prestito per l’attaccante

Pubblicato

su

Lorenzo Di Stefano è migliorato molto rispetto alla scorsa stagione, spera di ritagliarsi spazio in attacco ma la concorrenza alla Sampdoria è alta

La Sampdoria in attacco può contare su diversi calciatori. A meno di cessioni, lo spazio per mettersi in mostra non è tanto. Ci sono Manolo Gabbiadini e Fabio Borini, sicuri del posto da titolare, Manuel De Luca che spera di recuperare e Daniele Montevago che qualche apparizione in prima squadra l’ha già fatta. Poi Marco Delle Monache e Matteo Stoppa. Ultimo, ma non per importanza, Lorenzo Di Stefano.

Il calciatore, l’anno scorso al Gubbio, è cresciuto fisicamente e migliorato. Potrebbe cercare di ritagliarsi il suo spazio alla Sampdoria, ma senza che ci sia qualche cessione il reparto avanzato è già abbastanza completo. Per questo motivo non è escluso che la Sampdoria per permettergli di giocare con continuità non gli trovi un club dove mandarlo in prestito secco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.