Bove Sampdoria, l'agente: «La Roma ha già deciso cosa fare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Bove-Sampdoria, l’agente: «La Roma ha già deciso cosa fare»

Pubblicato

su

L’agente Tavano ha parlato del futuro di Bove: il centrocampista della Roma piace anche alla Sampdoria

Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha parlato del futuro del centrocampista della Roma: il suo nome stuzzica la fantasia della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio.

DICHIARAZIONI – «Se mi dite che c’è grande differenza con Frattesi io mi sento di dire di no. Se un giocatore vale 30 milioni, Edoardo è un prodotto del settore giovanile della Roma e io non mi sento di dire che c’è tutta questa differenza. Piaceva molto anche al Sassuolo e fuori dalla Serie A, ma la Roma ha fatto quadrato e alla mia richiesta di fare un prezzo per Bove hanno risposto che non si può fare un prezzo di un giocatore che non è sul mercato. Edoardo resta e si impegnerà per imporsi e diventare uno di quei figli di Roma che la storia ci ha insegnato ad amare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.