Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Colley: «È il leader della Sampdoria. Via solo per l’offerta della vita»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Cheikh Fall, agente di Omar Colley, si è soffermato sul futuro del difensore gambiano della Sampdoria: le sue dichiarazioni

Cheikh Fall, agente di Omar Colley, si è soffermato sul futuro del difensore gambiano della Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

CENA OFFERTA AI COMPAGNI DOPO CAGLIARI – «Ieri è stato anche il suo compleanno e ormai a 29 anni si sente uno dei leader di questa squadra. In quel momento, si sentiva di dover fare quel gesto per lanciare un segnale e credo sia stato apprezzato da tutti. E’ alla Sampdoria dal 2018, ha da poco rinnovato ed è uno dei punti di forza della difesa della Sampdoria: ci tiene tantissimo per i colori blucerchiati».

ADDIO A GENNAIO – «Il ragionamento è sempre lo stesso: può lasciare la Sampdoria solo se arriva una grande offerta, diciamo pure l’offerta della vita. Lui alla Samp e a Genova sta bene, non lascerà mai questa squadra per club e ingaggi di pari livello o leggermente superiori. E infatti negli ultimi anni offerte simili le abbiamo sempre respinte».