Calciomercato Sampdoria: «Così porto Bereszynski al Napoli»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’agente: «Così porto Bereszynski al Napoli»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’agente Pastorello ha svelato un retroscena sul trasferimento di Bereszynski al Napoli

L’agente Federico Pastorello ha svelato un retroscena sulla trattativa tra Sampdoria e Napoli per Bartosz Bereszynski: il terzino polacco vestirà la maglia azzurra, a fare il percorso inverso sarà Alessandro Zanoli. Ecco le dichiarazioni del procuratore, che ha curato l’operazione insieme all’agenzia Fabryka Futbolu, ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «La scorsa settimana sono stato in Turchia qualche giorno, in un contesto più rilassato e parlando del più e del meno è venuta fuori questa loro necessità di migliorare nelle alternative, così come era emerso il desiderio di far giocare di più Zanoli. L’idea dello scambio è nata così, poi sono tornato a casa e ci abbiamo lavorato. Bereszynski vedrebbe questa opportunità come il premio di una carriera bellissima. Dove è stato ha lasciato sempre un segno, ha disputato un Mondiale pazzesco: la gara con la Francia ha dimostrato valore, personalità e carattere e credo possa essere un innesto perfetto in uno scacchiere già perfetto come quello del Napoli per dare una ulteriore alternativa a Spalletti. Può essere un innesto intelligente per cercare di migliorare una squadra che oggi, spostando le pedine, è più facile rovinare che migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.