Esposito Sampdoria, l'agente: «Sebastiano tornerà in Italia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Esposito-Sampdoria, l’agente: «Sebastiano tornerà in Italia»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le dichiarazioni dell’agente di Sebastiano Esposito sul ritorno all’Inter per un nuovo prestito

Dopo il fallimentare prestito all’Anderlecht, il futuro di Sebastiano Esposito sarà in Serie A. L’attaccante classe 2002 farà ritorno all’Inter e verrà girato a un club italiano per un nuovo prestito: sulle sue tracce ci sono Sampdoria ed Empoli. Ecco le dichiarazioni del suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di calciomercato.it.

DICHIARAZIONI – «Con il tempo Sebastiano farà ricredere tutti, tanti si dimenticano che è un 2002. Tornerà in Italia e arriverà a grandi livelli, nelle prossime settimane inizieremo a capire dove poterlo trasferire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.