Calciomercato Sampdoria, ag. Walemark: «Serie A gradita. Ecco il prezzo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, agente Walemark: «Serie A gradita. Ecco quanto costa»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati monitorano Walemark dell’Hacken. Le dichiarazioni del suo agente

La Sampdoria è uno dei club sulle tracce di Patrik Walemark, attaccante classe 2001 di proprietà dell’Hacken. Nella lista delle pretendenti ci sono anche Genoa e Sassuolo. A fare chiarezza sul futuro del nazionale svedese Under 21 è il suo agente.

FUTURO WALEMARK – «Preferisco non fare i nomi dei club, ma posso confermare che alcune società di Serie A stanno seguendo Walemark da un paio di mesi. Il prezzo? Secondo me l’Hacken non lo cederà per meno di 3 o 4 milioni di euro. Patrik sarà pronto a trasferirsi in un campionato più importante nella sessione estiva dopo che il campionato svedese sarà finito. Penso che l’Italia sarebbe una buona destinazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.