Brescia, Bisoli: «Sampdoria? Non mi sono fatto distrarre dalle voci»
Connettiti con noi

Calciomercato

Brescia, Bisoli: «Sampdoria? Estate difficile. Non mi sono fatto distrarre dalle voci»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia, ha commentato le voci circolate quest’estate

Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia, ha commentato le voci di mercato circolate quest’estate. Sul calciatore c’è stata anche la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

BISOLI BRESCIA – «La scelta di rimanere a Brescia in estate? È stata un’estate difficile. C’erano tante voci su di me ma non mi sono fatto distrarre. Ho sempre pensato solo a lavorare grazie alla famiglia e a questa società che mi ha adottato. Dopo l’infortunio della passata stagione ho saltato la preparazione. Sono partito ad inizio anno dalla panchina ma non mi ha fatto male. Non ero in forma ed era giusto che partissero altri perché qui ci sono tanti giocatori forti. Nelle ultime quattro partite ho giocato, mi sono sentito meglio e lavorando su quello che non andava adesso sono pronto per la fase cruciale del girone d’andata. L’obiettivo è quello di dare continuità alle prestazioni e ai risultati della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.