Saric Sampdoria: il tecnico dell'Ascoli mischia le carte
Connettiti con noi

Calciomercato

Saric-Sampdoria: il tecnico dell’Ascoli mischia le carte

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le dichiarazioni di Bucchi, allenatore dell’Ascoli, sulle possibili cessioni. Occhi puntati su Saric

Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, si è soffermato sui movimenti in entrata e uscita del club marchigiano: ancora incerto il futuro di Dario Saric, che piace molto alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Quelli che resteranno in rosa sono per noi importati e sicuramente giocheranno tanto. È stato un mercato lungo con all’interno tante partite e poi in un campionato così complicato come quello di quest’anno. Siamo contenti che il mercato chiuda così possiamo lavorare concentrandoci solo su noi stessi, senza pensare, almeno per qualche mese, alle cessioni o ad altre operazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.