Soule e Da Graca nel mirino della Samp: la risposta della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Soule e Da Graca nel mirino della Sampdoria: la risposta della Juventus

Pubblicato

su

Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus, ha blindato i giovani bianconeri che interessano alla Sampdoria

Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus, ha blindato i giovani bianconeri (Matias Soule e Marco Da Graca) che interessano alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

DICHIARAZIONI – «Questa rosa può migliorare se ritroviamo tutti i calciatori che abbiamo da luglio, speriamo di riuscirci entro i prossimi 15 giorni. I giovani sono motivo di grande orgoglio, oggi in cinque saranno titolari. Adesso devono ripagare la nostra fiducia. Noi abbiamo un piano per i giovani: in ogni rosa della Juventus dovranno necessariamente esserci prodotti Next Gen. Abbiamo appena iniziato e credo sia doveroso continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.