Faggiano: «Sensi prima scelta della Sampdoria. Linetty? Non arriva»
Connettiti con noi

Calciomercato

Faggiano: «Sensi prima scelta della Sampdoria. Linetty? Non arriva»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto il punto sul mercato in entrata e uscita dei blucerchiati

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto il punto sul mercato in entrata e uscita dei blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

SENSI – «Fin quando non ci sono le firme è sempre un giocatore dell’Inter, ma siamo fiduciosi. Anche se lo eravamo anche la settimana scorsa. Diciamo che speriamo che arrivi, è un giocatore molto importante ed è sempre stato la nostra prima scelta».

LINETTY – «Non arriverà. Abbiamo valutato con grande attenzione ed è un giocatore che non è alla nostra portata. Dobbiamo anche stare attenti al budget».

CARRASCAL – «È un giocatore forte, non ci sono dubbi. Lo stiamo seguendo, ma ci sono anche altre piste».

RINFORZO IN ATTACCO – «Vediamo un attimo: dobbiamo fare le giuste valutazioni col mister, le stiamo facendo in queste ore. Però sì, con l’uscita di Torregrossa che è andato al Pisa davanti qualcosa potremmo fare».

SOSTITUTO DI CHABOT – «Non credo. Secondo me in difesa potemmo rimanere così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.