Calciomercato Sampdoria: il punto di mister Giampaolo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria: il punto di mister Giampaolo

Pubblicato

su

Al termine della partita tra Spezia e Sampdoria, Marco Giampaolo ha parlato anche del calciomercato blucerchiato

Al termine della pesante sconfitta contro lo Spezia, Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN. Tra gli argomenti toccati c’è anche il calciomercato dei blucerchiati.

MERCATO – «Bisogna rendere la squadra più equilibrata nelle caratteristiche. Non si può giocare con un esterno. Candreva e Thorsby esterni non mi piace. Dovremmo averne quattro esterni e ne abbiamo uno. Dobbiamo rendere più razionale. Ho le idee chiare sul mercato e interverremo dove ci sono carenze nelle caratteristiche. E manderemo a giocare i calciatori in esubero. Ho dieci difensori e non mi servono. Ho già parlato con la società. Non sono deluso e non sono arrabbiato, la squadra ha giocato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.