Presidente Salernitana: «Ho telefonato a Bonazzoli. Lo voglio»
Connettiti con noi

Calciomercato

Presidente Salernitana: «Ho telefonato a Bonazzoli. Lo voglio»

Pubblicato

su

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha ammesso la volontà di acquistare Federico Bonazzoli dalla Sampdoria

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha ammesso la volontà di acquistare Federico Bonazzoli dalla Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bussola.

DICHIARAZIONI – «Vi confesso che ho sentito Bonazzoli, gli ho telefonato personalmente e gli ho trasmesso la mia stima e mi piace tantissimo. Lo vorrei fortemente a Salerno. Noi abbiamo un gruppo di lavoro che mette insieme la squadra e realizza il progetto seguendo le idee tattiche di Nicola e le strategie della proprietà. Non voglio creare alcun tipo di distonia e ci vuole sempre rispetto dei ruoli, ma per Bonazzoli credo si possa fare un sacrificio. Qualsiasi sia la sua decisione, posso assicurarvi che è un ragazzo d’oro che resterà nel mio cuore e che va ringraziato al pari di Zortea, Kastanos, Ruggeri e Djuric. Noi vogliamo prendere a titolo definitivo, non in prestito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.