Da Liverpool: «Sampdoria club intelligente. Ma se ne parla poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Liverpool: «Sampdoria club intelligente. Ma se ne parla poco»

Pubblicato

su

Josh Williams, giornalista del Liverpool Echo, ha elogiato le operazioni di mercato fatte dalla Sampdoria nel corso degli ultimi anni

Josh Williams, giornalista del Liverpool Echo, ha elogiato le operazioni di mercato fatte dalla Sampdoria nel corso degli ultimi anni. Le sue dichiarazioni durante il podcast Analysing Anfield.

«La Sampdoria sta facendo un lavoro interessante da molti anni. Finisce a metà classifica e scova talenti da tutta Europa. Vediamo Skriniar, preso dallo Zilina e ora campione d’Italia con l’Inter, Torreira rivenduto all’Arsenal per 25 milioni di euro, Schick per 42 milioni alla Roma. Ci sono anche Bruno Fernandes e Andersen, che ha giocato una buona stagione al Fulham in prestito dal Lione. Stiamo parlando di un club intelligente e ben gestito, purtroppo se ne parla poco perché finiscono dal nono posto in giù in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.