Klitten lascia l'Aalborg e chiama la Sampdoria: «Cerco il posto giusto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Klitten lascia l’Aalborg e chiama la Sampdoria: «Cerco il posto giusto»

Pubblicato

su

Lukas Klitten, difensore dell’Aalborg, ha parlato del suo futuro. Può riaccendersi l’interesse di mercato della Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Lukas Klitten, difensore dell’Aalborg, ha annunciato che lascerà il club danese. Può riaccendersi l’interesse di mercato della Sampdoria, che aveva seguito il calciatore lo scorso gennaio. Le sue dichiarazioni a nordjyske.dk.

«Sono stato molto felice di essere nell’Aalborg e ho incontrato molte persone simpatiche, ma devo anche accettare che Jakob Ahlmann e Marcus Hannesbo sono stati preferiti dal mister rispetto a me, dunque mi piacerebbe trovare un club dove posso sperare di ottenere più spazio. Ora devo trovare il posto giusto per me, attendo sia all’estero che qui in Danimarca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.