Ag. Dragusin: «Deve essere titolare alla Sampdoria. Contento di Giampaolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Dragusin: «Vuole essere titolare alla Sampdoria. Contento di Giampaolo»

Pubblicato

su

L’agente Manea ha parlato del futuro del suo assistito Dragusin: ecco le sue dichiarazioni sul difensore della Sampdoria

L’agente Florin Manea ha parlato del futuro del suo assistito Radu Dragusin, al centro di voci di mercato. Ecco le sue dichiarazioni sul difensore della Sampdoria ai microfoni di ProSport.

NAZIONALE – «Quello che è successo a Dragusin mi è sembrato scandaloso. Soprattutto le spiegazioni del ct Bratu che ha detto “non ha ritmo”, mentre invece ha giocato 14 partite di Serie A. Le spiegazioni mi hanno infastidito, se avesse detto che non lo ritiene abbastanza bravo, non avrei avuto problemi».

GIAMPAOLO – «Sono contento che l’allenatore alla Sampdoria sia cambiato. Se Dragusin dimostrerà al nuovo allenatore che merita di giocare, non credo che il tecnico vorrà la sua cessione. Avevamo l’obiettivo di arrivare a 15 partite in questa stagione, lui le ha quasi raggiunte. Penso che ne giocherà almeno altri dieci».

FUTURO – «C’è la possibilità che venga trattenuto dalla Juventus, ma c’è anche la possibilità che vada in prestito per un altro anno. Ne ho parlato anche con lui: se vuoi essere titolare alla Juventus, devi prima essere titolare alla Samp, giocare tutte le partite. Ha bruciato le tappe fin troppo in fretta, altri giocatori sono solo in Primavera a 19 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.