Vignato Sampdoria, Mihajlovic: «I miei giocatori possono crescere altrove»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vignato Sampdoria, l’assist di Mihajlovic: «I miei giocatori possono crescere altrove»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni sul mercato: l’attaccante rossoblù Emanuel Vignato potrebbe lasciare il club per trasferirsi alla Sampdoria.

CALCIOMERCATO – «Questo dipende anche dalla volontà del giocatore. I miei consigli sono sempre quelli di andare e giocare, in modo da crearsi possibilità per il futuro facendosi vedere. Però questo dipende molto dal carattere e dagli obiettivi del giocatore. Pe tutti è meglio che i giocatori che sono nel Bologna crescano anche giocando altrove, prendo come esempio van Hooijdonk. Al momento però nessun giocatore è venuto a parlarmi di questa necessità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.