Damsgaard: «Ecco perché ho firmato subito per la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Damsgaard: «Ecco perché ho firmato subito per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Spiller til Spiller della sua esperienza in blucerchiato

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Spiller til Spiller del suo approdo in blucerchiato. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Premier League pazza di Damsgaard: quanti club sul gioiello della Samp!

SAMPDORIA – «Sono andato a Genova durante un fine settimana per vedere il posto e le persone del club. Dovevo capire se faceva per me. Quando sono arrivato, ho avuto subito l’impressione giusta. Sentivo che erano persone brave e di talento. Anche per questo ho firmato subito».

STAGIONE CONCLUSA CON IL NORDSJAELLAND – «Per me ha significato molto. Solo il fatto di pensare che avrei dovuto trasferirmi in un altro paese e vivere da solo… E poi imparare un po’ di lingua per poter parlare. Ha fatto una grande differenza per me. Era importante essere chiari, invece di essere qualcosa di improvviso come lo è per alcuni giocatori. Devi essere mentalmente pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.