L'ex Samp su Brunori: «Calciatore diverso dall'anno scorso. Vi dico la mia»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ex Samp su Brunori: «Calciatore diverso dall’anno scorso. Vi dico la mia»

Pubblicato

su

Calciomercato, Rinaldo Sagramola: le parole dell’ex dirigente sportivo della Sampdoria in merito a Brunori del Palermo

Rinaldo Sagramola, ex dirigente sportivo della Sampdoria e attualmente al Palermo, ha fatto il punto della situazione di Matteo Brunori, calciatore di proprietà della Juventus e obiettivo dei blucerchiati, e sul futuro del calciatore. Le sue parole a mediagol.it.

BRUNORI – «Trattenere Brunori a Palermo? Immagino che la Juventus voglia capitalizzare al massimo il cartellino di questo giocatore. In questi mesi abbiamo avuto delle interlocuzioni con il club bianconero, con i quali abbiamo buoni rapporti a livello dirigenziale.  Oggi è un calciatore diverso da quello dello scorso anno e di questo ne ha consapevolezza anche la stessa Juventus. Mi auguro che si possa fare un discorso con la Juventus e che si ricordino quanto Palermo è stata determinante per la sua crescita. Di questo ne è consapevole lo stesso Brunori ed il suo entourage».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.