L'ex Sampdoria rivela: «Avevo tante richieste. Poi è arrivata una chiamata»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria rivela: «Avevo tante richieste. Poi è arrivata una chiamata»

Pubblicato

su

Tessiore, ex centrocampista della Sampdoria, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare l’offerta del Latina

Andrea Tessiore, ex centrocampista della Sampdoria, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare l’offerta del Latina. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Messaggero.

DICHIARAZIONI – «Avevo una serie di richieste, ma quando è arrivata la chiamata di mister Di Donato e del vice Bedetti non ho avuto dubbi, sono felice di essere arrivato qui. Ho trovato una città accogliente e dei compagni di squadra con i quali è nato subito un bel rapporto. Di questa piazza mi avevano parlato bene alcuni ragazzi che hanno giocato nella Samp come ad esempio Di Nardo, che ha avuto modo di vestire la maglia nerazzurra ai tempi della B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.