Keita scrive ai tifosi della Sampdoria: le sue parole sanno di addio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita scrive ai tifosi della Sampdoria: le sue parole sanno di addio

Pubblicato

su

Keita Balde ha affidato a Twitter le sue sensazioni al termine della prima stagione con la maglia della Sampdoria: le dichiarazioni – FOTO

Keita Balde ha tirato le somme di una stagione complicata ma stimolante con la maglia della Sampdoria. Le sue parole sanno di addio: difficilmente il club blucerchiato eserciterà il riscatto di 10 milioni di euro pattuito l’estate scorsa con il Monaco. Queste le parole di Keita su Twitter.

«Si conclude un campionato positivo per la Sampdoria, ma anche una stagione di duro lavoro, miglioramento e crescita per me. Orgoglioso di aver dato sempre il 100% e offerto il mio massimo contributo al gruppo per raggiungere gli obiettivi di squadra. Grazie a tutti i tifosi blucerchiati che mi hanno apprezzato e incoraggiato, la vostra passione per la Samp non è mai mancata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.