Calciomercato Sampdoria, cessioni necessarie: il punto sulla difesa
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, cessioni necessarie: il punto sulla difesa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ferrero ha bisogno di plusvalenze e spera in diverse aste a rialzo. Chi rischia di lasciare in difesa

La priorità della Sampdoria si chiama ancora allenatore, con Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo a contendersi la panchina blucerchiata, ma il calciomercato incombe e i genovesi devono iniziare a programmare il futuro. La parola d’ordine sarà plusvalenza e per acquistare, servirà cedere: il punto sulla difesa.

Nella retroguardia sono rientrati dai rispettivi prestiti Jeison Murillo, Julian Chabot, Nicola Murru e Fabio Depaoli. Il primo è un sicuro partente ma difficilmente la Sampdoria riuscirà a trarre grandi utili dalla sua cessione. Per gli altri potrebbero arrivare nuove opportunità in prestito. Ferrero spera, dunque, di fare cassa dalla partenza di Omar Colley, sul quale sono già emersi diversi interessamenti. È lui la pedina sacrificabile nel pacchetto arretrato. Solo in seguito verranno valutate eventuali offerte per gli altri componenti del reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.