Calciomercato Sampdoria, difesa da blindare: il punto sulle cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, difesa da blindare: il punto sulle cessioni

Pubblicato

su

Il calciomercato si avvicina e la Sampdoria riflette sulle mosse da fare per rafforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri

La Sampdoria dovrà cercare rinforzi nel mercato di gennaio e purtroppo non è da escludere che sia obbligata a cedere qualche pedina per poter procedere agli acquisti necessari. Un reparto che non dovrà essere toccato, o meglio sarebbe meglio fosse rafforzato, è la difesa.

Per quanto riguarda i centrali, dato il nuovo infortunio occorso ad Alex Ferrari, l’ipotesi di una cessione per Omar Colley è alquanto remota. Ranieri ha bisogno di tutti i suoi giocatori, dato che – come accaduto contro il Sassuolo – aveva le scelte contate a causa delle defezioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.