Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tutte le mosse in difesa: chi arriva e chi parte

Pubblicato

su

Una settimana alla chiusura del calciomercato invernale, tutte le mosse della Sampdoria in difesa: chi può arrivare e chi partire

Manca solo una settimana alla chiusura del calciomercato invernale. La difesa è il reparto per il quale Dejan Stankovic ha chiesto uno sforzo ulteriore alla Sampdoria. C’è bisogno di Aleksander Dragovic e la speranza è quella di chiuderlo nei prossimi giori. Quali altre mosse potrebbero esserci? I due nomi caldi sono quelli di Omar Colley e Jeison Murillo. Il primo dopo l’infortunio e in assenza di offerte interessanti sembra destinato a rimanere, contatti avviati con lo Spezia invece per il difensore colombiano. L’obiettivo sarebbe vederli partire entrambi e sgravare la Sampdoria dai loro importanti ingaggi, difficile però che si verifichi tale combo di situazioni a così pochi giorni dalla fine delle trattative.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.