Calciomercato Sampdoria, riparte dalla difesa: si può rinunciare a Colley?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si riparte dalla difesa: si può rinunciare a Colley?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, si riparte dalla difesa: tra i calciatori in partenza l’unico a cui sembra difficile rinunciare è Colley

In attesa di conoscere il responso di Massimo Ferrero su chi sarà il prossimo allenatore della Sampdoria è inevitabile pensare a quali mosse verranno portate a termine sul mercato. Ripartendo dalla difesa è chiaro come uno dei centrali, verosimilmente Omar Colley sia destinato a partire.

Avendo molto mercato in Premier League e ottime offerte potrebbero essere depositate sul tavolo di Corte Lambruschini è facile pensare che la sua cessione sia quasi garantita. La Sampdoria può permettersi di perdere un giocatore come lui? Economicamente non ha altra scelta, servono le plusvalenze, ma nessuno degli altri difensori presenti in rosa ha le sue caratteristiche e sostituirlo sarà veramente complicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.