Sampdoria, Ekdal: «Sarebbe fantastico giocare nel Djurgarden»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ekdal: «Fantastico giocare nel Djurgarden. Ipotesi realistica»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha parlato del suo futuro, sottolineando la voglia di giocare per il Djurgarden

Il centrocampista della Sampdoria, Albin Ekdal, ha parlato del suo futuro e del possibile trasferimento al Djurgarden. Le sue dichiarazioni a Sportbladet.

«Ho sempre detto che mi piacerebbe giocare lì. Sono un tifoso da quando ero un ragazzino e sarebbe stato fantastico giocare per il Djurgarden nell’Allsvenskan. Credo che sarei stato molto motivato nell’indossare la maglia azzurra e nel giocare davanti ai tifosi. Se succederà e quando accadrà non lo so ancora, ma è una porta aperta e che vedo come una alternativa realistica per i prossimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.