Calciomercato Sampdoria: si tenta il doppio colpo dal Parma. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: si tenta il doppio colpo dal Parma. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati tentano il doppio colpo dal Parma. Nel mirino il portiere Sepe e l’attaccante Man

La Sampdoria pesca in casa Parma in vista della seconda parte di stagione. Tra gli obiettivi della società blucerchiata ci sono Luigi Sepe e Dennis Man. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi per concludere la maxi trattativa: non si esclude il possibile inserimento di contropartite tecniche come Nicola Murru e Valerio Verre, profili graditi al tecnico dei ducali Giuseppe Iachini.

Il portiere potrebbe approdare a Genova in prestito dopo le difficoltà riscontrate per la risoluzione del contratto con il Parma, in scadenza nel 2024. Più complessa l’operazione Man: i gialloblù vorrebbero cedere l’attaccante rumeno a titolo definitivo visto l’oneroso investimento di circa 15 milioni di euro. Si valuta il prestito con diritto od obbligo di riscatto a cifre decisamente più basse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.