Dragovic Sampdoria, oggi la risposta definitiva. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragovic-Sampdoria, oggi la risposta definitiva. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: attesa per oggi la risposta definitiva di Dragovic. Il difensore dovrà liberarsi dalla Stella Rossa

Aleksandar Dragovic vestirà la maglia della Sampdoria nel corso della seconda parte di stagione? La risposta definitiva arriverà oggi, quando il difensore austriaco comunicherà alla società blucerchiata se sarà in grado di liberarsi dalla Stella Rossa. Il pupillo di Dejan Stankovic ha un contratto fino al 2024 e soltanto grazie alla risoluzione potrà cambiare maglia a gennaio. Il club serbo, infatti, ha rifiutato la prima proposta ufficiale della Sampdoria per il prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.