Dragovic Sampdoria: pronta un'offerta alla Stella Rossa. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragovic-Sampdoria: pronta una nuova offerta alla Stella Rossa. Le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il club blucerchiato prepara una nuova offerta alla Stella Rossa per Dragovic. Cifre e dettagli

Aleksandar Dragovic e la Sampdoria, un matrimonio che potrebbe farsi. Il difensore austriaco classe ’91 ha da tempo espresso la propria volontà di raggiungere Dejan Stankovic in blucerchiato, salvo riscontrare la ferma opposizione della Stella Rossa. Il club serbo non molla, nemmeno la Sampdoria che nei prossimi giorni presenterà una nuova offerta per Dragovic: come riportato da calciomercato.com, la proposta prevederebbe il pagamento di 200mila euro per il prestito più l’inserimento del diritto di riscatto. È possibile, tuttavia, che la Stella Rossa rilanci chiedendo l’obbligo di acquisto al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.