Calciomercato Sampdoria, dubbi sul futuro di Vieira: c'è una clausola
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, dubbi sul futuro di Vieira: c’è una clausola sulla cessione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la cessione di Ronaldo Vieira dovrà essere valutata attentamente: presente una clausola sell on fee sul centrocampista

La Sampdoria, in linea con le squadre di Serie A, ha spesso utilizzato, nell’ambito dei trasferimenti di mercato, della clausola sell on fee, ossia l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita a beneficio del club da cui il calciatore è stato acquistato.

Questa clausola è presente anche nel contratto di Ronaldo Vieira. In caso di cessione del centrocampista, che farà ritorno alla Sampdoria dopo l’infruttifero prestito all’Hellas Verona, la Sampdoria dovrà girare il 10% sulla plusvalenza al Leeds.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.